Immobili in primo piano

Scorri per scoprire le nostre migliori offerte, scelte per te.

La nostra selezione di immobili di pregio

Scopri subito tutte le nostre proposte di immobili di prestigio a Parma e in tutta Italia. Il comparto luxury dello Studio Baroni, esperto nella vendita di proprietà di lusso, ti seguirà passo dopo passo fino all’acquisto della casa dei tuoi sogni.

Scopri la nostra accurata selezione di appartamenti, attici, ville e casali di particolare spessore storico, architettonico e paesaggistico e dalle loro finiture di altissimo pregio.

Vendita

Tutte le proposte in vendita dello Studio Baroni, divise per tipologia.

Vendita

Appartamenti

Vedi tutti gli immobili

Vendita

Ville & Case

Vedi tutti gli immobili

Vendita

Rustici & Casali

Vedi tutti gli immobili

Vendita

Commerciali & Aree

Vedi tutti gli immobili

Affitto

Tutte le proposte in affitto dello Studio Baroni, divise per tipologia.

Affitto

Residenziali

Vedi tutti gli immobili

Affitto

Commerciali

Vedi tutti gli immobili

I nostri
servizi

Lo Studio Baroni di Parma si occupa, da oltre 30 anni, della compravendita e della locazione di immobili residenziali e commerciali. Il nostro comparto luxury, invece, è esperto nella gestione e nella vendita di proprietà di particolare pregio e prestigio.

Compravendita

Il nostro metodo, testato e rifinito nel corso degli anni, ti assicurerà una compravendita veloce, priva di problemi e soddisfacente.

Affitto

Ci occupiamo della locazione di proprietà di ogni tipologia e della gestione, nel corso del tempo, del tuo patrimonio immobiliare.

Luxury Houses

Ti proponiamo un pacchetto esclusivo e personalizzato di servizi di alta qualità, per la vendita o l’acquisto del tuo immobile di lusso.

Valutazioni & Perizie

Effettuiamo valutazioni e perizie immobiliari precise e realistiche, per assegnare ad ogni immobile il corretto valore di mercato.

Ristrutturazioni Chiavi in mano

Saremo il tuo referente unico in tutte le fasi della ristrutturazione: a tuo servizio un team di professionisti esperto e qualificato.

Consulenza legale & Fiscale

Ti offriamo un servizio di consulenza completo, per accompagnarti nel mondo di mutui, detrazioni fiscali e notarile.

Partnership

Nel corso di oltre trent’anni di attività, lo Studio Baroni ha sviluppato numerose collaborazioni con rinomate imprese locali del settore immobiliare e della casa. Questa scelta riflette la filosofia dello studio di fornire ai clienti servizi completi e di alta qualità, sfruttando la competenza e il valore aggiunto di esperti professionisti locali.

Lo Studio Baroni si distingue per le sue partnership con aziende di Parma che eccellono in vari ambiti, dall’arredamento all’illuminazione e alla cura dei giardini, assicurando così un servizio attento e di alto valore ai propri clienti.

Chi Siamo

Con oltre 30 anni di esperienza nel campo della consulenza e intermediazione immobiliare, nel territorio di Parma e provincia, lo Studio Baroni è oggi un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano vendere, acquistare o affittare un immobile residenziale o commerciale.

Il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente: vi accompagneremo, con competenza e professionalità, in ogni fase del lavoro, dai primi incontri conoscitivi, fino alla firma del contratto di vendita, acquisto o locazione.

Recensioni

Le testimonianze dei nostri clienti sono il miglior modo per presentarci!

Cris
Dei veri professionisti e molto seri, doti per nulla scontate nel loro ambito. Nelle mie pessime esperienze avute con altre agenzie immobiliari su Parma loro si distinguono e li consiglio!!!
apvc-iconToday's Visits: 0
Davide M.
Molto preparati, sanno valorizzare ogni aspetto di un immobile.
apvc-iconToday's Visits: 0
Francesca P.

Studio Immobiliare Baroni dove serietà, professionalità e competenza rendono piacevole l’importante momento della vendita e dell’acquisto. Lo consiglio.

apvc-iconToday's Visits: 0
Nicola B.

Molto preparati e competenti.

apvc-iconToday's Visits: 0
Luca A.
Professionalità, disponibilità e simpatia!
apvc-iconToday's Visits: 0

Contattaci

Scegli il tipo di richiesta per la quale vuoi ricevere informazioni e compila il form. Sarai ricontattato nel minor tempo possibile.

    Tipo di richiesta

    apvc-iconToday's Visits: 30

    Confronta gli annunci

    Confrontare